Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
167
Data registro generale
29/05/2025
Oggetto
Affidamento della fornitura di una cartuccia di inchiostro per la macchina affrancatrice, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: B713E3B05F.
Data inizio pubblicazione
30/05/2025
Data fine pubblicazione
14/06/2025
Data esecutiva
29/05/2025
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Chiodi Daniela
Responsabile del procedimento
Chiodi Daniela
Certificati
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale